Pagine

domenica 25 settembre 2011

Fallo con calma (L'oroscopo serale della domenica)



Non avevo ancora mai menzionato l'argomento e oggi mi sembra il giorno giusto perché è domenica e ho la netta sensazione che io abbia le potenzialità per amare senza orologio. Persone, momenti, cose, luoghi, ricordi, segni zodiacali. In giorni come questo tutto questo amore senza lancette è visibile a occhio nudo (anche se ho dormito per sbaglio con le lenti a contatto e ora i miei occhi sembrano quelli dell'uomo senza sonno) e mi mette buonumore e positività. Però ripeto non è sempre così. Ci sono dei giorni in cui l'amore fatica ad emergere rispetto agli altri sentimenti. E allora anche fare le scale è meno appassionante. Ma se parlassi dell'amore in quei giorni sarebbe ingiusto. Verso l'amore in generale, verso il mio lato romantico, verso i segni zodiacali, tutti belli in egual misura, anche grazie a supereroi come la luna, gli ascendenti e i pianeti.
Ma proprio perché oggi è "dell'amore" non posso passare tutto il tempo a parlarne. Ho da fare.

L'oroscopo serale della domenica. 
Ariete. Mia nonna è bellissima e vive di rendita, nel senso che vive di rendita in amore. Tu invece non farlo: tu vivi l'amore nel presente. E facci sognare appena puoi.
Toro. Se continui a temere i rifiuti non farai mai una lira. Dovresti buttarti. Intendo in una relazione appassionata. E essere romantico come la luna.
Gemelli. Su un noto magazine avevano elencato le 237 buone (e cattive) ragioni per fare sesso. Mi pare tu sia arrivato a quota 500 buone ragioni, perché non ti metti in contatto con loro? (E con un aitante Ariete?)
Cancro. Copriti: qualcuno potrebbe far raffreddare i tuoi bollori. Per stasera resta in un luogo sicuro.
Leone. Gestire il tempo non è il tuo forte, ma che ti importa? Tu puoi volare...
Vergine. Meglio tardi che mai. E' proprio il caso di dirlo. Sei tornata in te: welcome back!
Bilancia. Non pensare a cosa preparare per cena: hai di meglio da fare. E poi una bella tisana al limone e zenzero ringiovanisce ed elimina i liquidi. Yeah!
Scorpione. Amare sì, ma senza essere troppo sdolcinati. Altrimenti ti restano appiccicati pure gli aghi di pino.
Sagittario. Avere le idee chiare non è sempre un bene. A volte è meglio averle confuse: si arriva più vicini alla verità. Amore in stand by: spingi play.
Capricorno. Sei molto più piacevole quando ammetti una debolezza. Ammettila. E avvicinati misticamente a chi ami. Se ti avvicini fisicamente sarà anche meglio.
Acquario. Non temere di infastidire chi vorresti infastidire: sii incosciente. E metti in luce l'istinto animale.
Pesci. Sei adorabile, dove sta il segreto? Lo scopriremo prima o poi. Ora vatti a riparare: sta per arrivare la tempesta. E con la tempesta si ama come dici tu.


Photo credit: Arianna Caroli


3 commenti:

  1. evviva l'ammmmuuuuuuuuuri

    RispondiElimina
  2. Posso volare è vero! Infatti so' volato dalle nocchie ai bulloni.
    Viva el pueblo obrero.

    RispondiElimina
  3. ho seguito il tuo consiglio e non mi sono preoccupata della cena!...avevo un pesci che ci pensava!
    Aspettavamo con ansia di leggere il tuo blog ...love

    RispondiElimina