Pagine

martedì 13 dicembre 2011

Charlotte forever - Autocelebrazione dell'incoerenza (senza oroscopo)

Non è il post serio di cui parlavo l'altra volta. No, oggi sono in modalità in bianco e nero e allora non è il caso di affrontare argomenti di un certo tipo. Ho anche poco tempo visto che ho da scrivere altro, però volevo rendervi partecipi di questo:
E' un regalo che ho ricevuto da una persona speciale che ha 32 anni portati bene. Da quando fa parte del clan forever25, se li porta anche meglio. E' un'artista e mi ha sempre trattato come una principessa. E' del Capricorno. Si chiamava Anna Rita, ma ad un certo punto non rispondeva più quando la chiamavano. Perché lei aveva cambiato nome. Ora è Arianna. Le sta bene, ma le stava bene anche Anna Rita. Però, per favore, chiamatela Arianna. E' mia zia.
Sono molto orgogliosa di questo regalo. E' una shopping bag extralarge, anche se sembra uno di quegli specchi plastificati che si usano per prendere i raggi più nocivi del sole. E' una borsa per mettere tutti gli struffagli che mi servono quotidianamente, anche se sembra una busta salva-freschezza per trasportare i surgelati dall'ipermercato (ormai sono in fissa) a casa.
Ho pensato che magari si potrebbero fare dei gadget forever25 tipo agendine, ombrelli, penne. Non accendini perché fumare non è da forever25. Incoerenza vuole che io fumi, ma solo dal pomeriggio in poi. Poche sigarette, ma pur sempre sigarette. Cerco di bilanciare il tutto mangiando roba anti-ossidante, muovendomi, scrivendo da in piedi (stare troppo seduti fa scomparire i glutei e li sostituisce con solociccianientemuscolo), dormendo senza pigiama, pensando positivo, evitando quelli che si sentono vecchi e si piangono addosso. Pure quelli che si lamentano e sono auto-distruttivi. Forse perché in loro vedo quello che di me non mi piace. Ad ogni modo, se volete un gadget forever25, io e Arianna ne possiamo parlare. Voi pensate a come contenere la vostra incoerenza. Nel frattempo, magari, se evitate il Grande Fratello, siete già un pezzo avanti. Avvertenza: ribellatavi alle ingiustizie e meditate su questo:
p.s. Non ho ricevuto manco una mail dopo l'altro oroscopo. Vuol dire che siete tutti felici di ciò che io e il cosmo abbiamo imposto voi. Bene. Mi è sorto il dubbio che le critiche potessero essere troppo distruttive o troppo noiose. Bene lo stesso che non le avete mandate.
p.p.s. prossimamente foto di me vestita da caramella con shopping bag forever25.
p.p.p.s. se in giro vedete una che porta una busta per surgelati ma non si precipita tutta sudata verso il congelatore di casa a mettere in salvo i bastoncini Findus, quella sono io. Salutatemi. Purché io non sia in modalità senza lenti/senza occhiali o purché io non sia appena uscita veramente dall'ipermercato, ricambierò.

2 commenti:

  1. Ok per le poche sigarette e per il Grande Fratello (favorisce l'insorgenza dell' Alzheimer), ma aggiungerei anche una buona e moderata bevuta, riduce lo stress, quindi colesterolo etc.... e poi non ci si può fidare delle persone astemie, sono come quelle che indossano troppo profumo!

    Diego Velonà

    RispondiElimina
  2. hai ragione, non l'ho aggiunto perché lo davo per scontato... io non me ne privo, soprattutto per la faccenda del colesterolo... presto tutti al beer shock. (anche) a dimostrare che dei forever25 non astemi e con poco profumo ci si può fidare eccome.

    RispondiElimina