Pagine

sabato 16 maggio 2015

Quante scarpe ti servono per essere davvero felice? E soprattutto come si sceglie una lavatrice? Tante domande senza risposta definitiva, molta ispirazione e oroscopo

Sedermi alla scrivania proprio oggi che avevo deciso di non accendere il pc, mi dimostra solo una cosa: sono incoerente. E questa non è una novità. In effetti, la pigrizia di non procedere all'operazione lavaggio di capelli mi ha convinto, così almeno l'olio di cocco (che è ancora in posa da un'ora) fa il miracolo e i capelli diventano docili docili e si lasciano pettinare senza capricci. Inoltre, dal momento che mi sono dimenticata di comprare le sigarette ma non posso uscire visto che ho i capelli unti, tengo le mani occupate sulla tastiera. E tengo anche la testa occupata. 


Quando torno qua, su questa pagina sempre più bianca del blog, provo sempre un tuffo al cuore, come quello che prova una persona che ritorna nella casa nella quale è cresciuta dopo 20 anni (senza stare a fare troppi conti, facciamo 20 e non ci pensiamo più) e trova tutto identico ma completamente diverso. Tutto molto più piccolo, specialmente il proprio nascondiglio di allora, specie se il suddetto nascondiglio è nel sottotetto e, all'epoca, quel qualcuno, in quel sottotetto, ci stava in piedi. E non da solo. Ma con le sue bambole, i suoi pupazzi, le sue paperelle, i libri. Ah, pure con la scrivania in miniatura, seduta sulla sedia in miniatura. A mangiare la pizza in miniatura (la pasta al burro o i formaggini) sognando una sorella. No, un maschio non sarebbe stato gradito all'epoca. E questo preoccupava molto mia madre che si è messa l'anima in pace solo dopo aver scoperto che nella sua pancia c'era Alice, non Federico. Quindi questa settimana, che sono tornata nella casa dove sono cresciuta, sono già al secondo tuffo al cuore (il primo è il blog, sì, lo avevo detto). Meno male che sono forever25, altrimenti a quest'ora ero all'altro mondo. 

Carlotta vs Cucciolo, 1 a 0 per me


Difficile sintetizzare tutto in poco spazio anche perché, tra un post e l'altro, ormai, passano mesi e, nei mesi, le cose che succedono sono sempre tante. Belle. Brutte. Ambigue. Irritanti. Emozionanti. Stancanti. Ingiuste. Illuminanti. Sbagliate e giuste. Facili e difficili. Tra un post e l'altro mi arrabbio e mi perdo nei pensieri; mi domando (sempre meno) cosa succederà domani e anche tra un anno; mi dimentico cose, poi le ricordo nel momento meno opportuno; aggiusto situazioni e rompo oggetti, non lavo la macchina anche se dovrei; cammino sempre un sacco; sento la nostalgia delle mie ballerine, in compenso ho scoperto la Zumba e amo sempre di più il Pilates anche se ho accantonato l'idea di diventare una maestra; scopro che le milf sono le più amate dagli uomini; che le femmine tradiscono più dei maschi; mi chiedo su che basi si scelga una lavatrice visto che forse l'aspetto estetico non è un canone fondamentale. Poi lotto contro il tempo, contro i miei demoni, mi innamoro di un gran numero di scarpe ma ho imparato a non comprarle ogni volta, ma solo quando non mi fanno male, almeno dentro il negozio (in questo, dunque, sono migliorata); ho scoperto che il calcio non è poi così male; che certe amiche sono per l'eternità; che Fausto è un mito; che passo troppo poco tempo con mia sorella; che la mamma ti conosce come la sua cucina. Che riesco a vedere un film fino alla fine solo una volta su 7 e che colui che guarda i film accanto a me è proprio quella metà della mela che cercavo; scopro che sono più ambiziosa di quanto pensassi e che posso fare molte cose contemporaneamente. Ho smesso anche di credere che quando il telefono fischia (nuovo messaggio) lo fa per dirmi "Oh, che figa!" e ho capito che quando fischia una rottura di palle è in agguato. Tra un post e l'altro, ho scoperto che il seno può crescere anche dopo i 30 anni; continuo a sognare il giro del mondo e spero che, prima o poi, le domeniche inizino a durare 4/5 giorni.




Non mi sono ancora fatta una ragione del fatto che il week-end duri solo 48 ore. In 48 ore si possono fare pochissime cose. Per esempio oggi, nella mia to-do list, avevo 13 cose. Ne ho fatte due e mezza e sono le 18, mi sono messa a scrivere ed è evidente che le altre 11 cose e hanno fatto una finaccia. Ma il bello del week-end è che non devi nulla a nessuno. E quindi puoi dedicarti a quello che faresti tutto il santo giorno. E questo è davvero un lusso. Più lussuoso di una cabina armadio e di una cabina scarpe grande quanto la mia attuale casa. Perché in fondo che ci fai con le scarpe se non le puoi mai usare (a meno che io non decida di andare a Pilates con i tacchi ma la mia maestra, che non accetta manco i calzini, la prenderebbe male)? E allora che ci fai con l'ispirazione se non hai tempo per sfogarla? Ecco, sfoghiamola. E che ce ne sia sempre un sacco. E che sia così tanta e così forte da impedirti di fare altro. Una delle "cosette" che vorrei per me. Le altre le confesso la prossima volta. Nel frattempo, un bell'oroscopo. 


ARIETE. Se sei il tipo di persona che mangerebbe per colazione gli stessi biscotti per tutta la vita, questa settimana sarà traumatica. Nel senso che ti troverai di fronte all’obbligo di cambiarli, i biscotti, o altre cose che non avresti mai voluto cambiare. La nota positiva è che ti piaceranno parecchio. La nota negativa: ti pentirai di non aver cambiato prima. Meglio tardi…
TORO. Comprare un gratta e vinci sperando di svoltare la tua vita e quella delle prossime 12 generazioni, è un’illusione (almeno questa settimana). Fossi in te, eviterei di perderci soldi ed energie. Anche perché questa volta il cambiamento previsto dal cosmo sarà di altro tipo. Tranquillo, sarà bello, d’ispirazione, profumato, ma non avrà nulla a che fare con le cose materiali.
GEMELLI. Tornare nella casa dove vivevi quando avevi 8 anni e trovarci quel cappellino di paglia che a te proprio non piaceva ma facevi finta di sì per non far torto a chi te lo aveva regalato, oltre a farti venire un mondo di malinconia, ti fa capire che a volte si sbaglia (ora, infatti, il cappellino ti sembra delizioso). Guardare le cose da un’altra prospettiva e pure da un’altra altitudine, serve a chiarire le idee. Chiariscile. E, se è necessario che tu ti arrampichi su un albero per chiarirle, non esitare.
CANCRO. Perché non ti dai una calmata e ti godi la vita? Anche se la vita è stressante, la gente con la quale passi la maggior parte della giornata insopportabile e il lavoro ti annoia, puoi sempre trovare delle soluzioni. Per esempio, a un certo punto della giornata puoi dire basta, staccare la spina e dedicarti alle cose e alle persone che credi meritino il tuo tempo. Fidati, è un’ottima terapia che ti insegna a vedere rosa anche dove in genere vedi grigio. Tentar non nuoce.


LEONE. Per esempio potresti levarti di dosso quell’atteggiamento da sotuttoio, capiscosoloio, losoiocomesivivelavita. A quel punto scommetti che la settimana andrà molto meglio? Vale la pena tentare. Sono solo 7 giorni, in fondo…
VERGINE. Te lo diceva, la mamma, che due cuori e una capanna durano quanto la crostata di ricotta della nonna quando sei giù perché hai le pene d’amore, ma tu non ci hai creduto. Ora non è che tu possa prendertela con qualcuno, se ti sei accorto che aveva ragione... Resta di buonumore. E concediti qualche pensiero frivolo perché anche il lato frivolo di te stesso merita di avere una voce
BILANCIA. Hai solo un gran bisogno di fare indigestione di riposo. Ti consigliamo di concedertelo insieme a qualche essere dalle sembianze piacevoli e che non abbia la testa intasata da sconvenienti pippe mentali. Piuttosto scegliti uno pieno di nobile coraggio.
SCORPIONE. Secondo l’oroscopo di un noto astrologo, questa settimana, per lo Scorpione, sarà costellata di successi, di idee buone che si concretizzano, di desideri che si avverano, di amori che si coronano, di tempo che si ferma e di altre cose fighissime. Volevo condividere con te questo trionfo.



SAGITTARIO. Ci sono cose che ti piacciono un sacco ma non puoi avere. Se continui a pensare solo a quelle, non ti godi le cose belle che hai. Invece dovresti goderti proprio loro, per dimostrare al cosmo che sei grato di tutto. La gratitudine porta ricchezza e colma i buchi di infelicità. Meditarci, sorridere, reagire con filosofia, non prendere tutto sul personale. Non è poi così difficile…
CAPRICORNO. Tu parli, dai consigli, racconti le tue cose e gli altri? Non ti filano. Ma tu, agli altri, hai mai dato ascolto? E allora perché te la prendi tanto? Abbassa la cresta, please, non sentirti superiore, accetta la cocciutaggine altrui e vivi senza pensare alle conseguenze. Ti ho appena dato la ricetta del benessere. E poi sorridi: il lavoro paga (poco ma meglio di niente) e l’amore è tutto una crema.
ACQUARIO. Chissà perché uno perde un sacco di tempo tutto il giorno e conclude lo stretto indispensabile e poi, quando è messo alle strette, si sbriga tanto e conclude il triplo. Capita pure a te? Beh, cerca di rivedere qualcosa. In questa settimana desidererai avere un po’ di tempo libero in più e averlo o non averlo dipende solo da te…
PESCI. E’ la settimana che ti gira bene, niente è impossibile e tu hai voglia di parlare con tutti e sorridere a tutti e ascoltare tutti. Ricordati che anche col silenzio si esprimono i concetti. E che domani, certe volte, è troppo tardi.

Un grazie speciale ad Arianna Caroli per le quotes che mi manda ogni giorno. 

4 commenti:

  1. BASTARDAMENTE CRIMINALI BERNARDINO BULLA E CLAUDIO GENASCI DI BANCASTATO, LAVAN SOLDI MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, DI LEGA LADRONA E STRAGISTA, NAZIMAFIOSO, PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! VIA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA: PAOLO BARRAI (WMO SA PANAMA)!
    1
    Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca ( in quanto ad indole criminalissima) misto ad Ugo Fantozzi ( in quanto ad essere il piu' grande ciula, perdente, cane in Borsa, brucia risparmi di tutti e sempre, sia esso su azioni, obbligazioni, valute, materie prime, case, qualsiasi tipo di investimento... con la differenza che Ugo Fantozzi era simpatico e per bene, a sua nettissima differenza) della finanza piu' filo mafiosa, piu' ricicla soldi mafiosi, piu' razzista, KuKlukKlanista e nazifascista, che e' il verminoso avanzo di galera, gia' 3 volte finito in carcere: criminalissimo Paolo Barrai, gia' abitante a Milano in Via Ippodromo 105 e nato a Milano il 28.06.1965. Lo faro' gradualmente. Per forza solo nei ritagli di tempo disponibile. Sono uno dei tantissimi da lui truffato. Mi ha azzerato tutti i risparmi come accaduto a molti altri come me. Gianni Panni di Modena. giannipanni@gmx.com
    ---
    Condannato da Consob a pagare ben 70.000 euro di multa per mega truffa fatta da sto verminoso, vi assicuro, pure pederasta stupra bambini ( ne scrivero' molto presto), di Paolo Barrai di criminalissima Bsi Italia srl di Via Socrate 26 Milano, criminalissima World Man Opportunities di Via Mazzini 14, 6900 Lugano alias criminalissima Wmo Sa Panama e criminalissimo blog Mercato "Merdato" Libero. Multa connessa a sua mega frode sul fotovoltaico.
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html
    http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1454952-barrai-spiega-come-non-pagare-la-tobin-2.html
    http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
    Mega frode Che solo a me ( ma anche a Saverio Aiolfi di Parma
    https://it.linkedin.com/in/saverio-aiolfi-a298ab61
    e tantissime persone di tutta Italia e mezza Europa), ha portato via 1.400.000 euro: quasi tutto quello che avevo.
    ---
    Condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia omosessuale, furto, truffa, minacce di morte, tentativi di estorsione uniti a stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera. Fate voi di che schifoso topo di fogna parliamo quando parliamo di sto colerico ratto criminalissimo che da sempre e' Paolo Barrai (o ratto criminalissimo "Paolo Pietro Barrai" come si e' fatto chiamare in Brasile... per vigliacchissimamente depistare Google)
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
    http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=3004
    http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
    http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
    http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
    http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
    http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950
    http://mathforum.org/kb/message.jspa?messageID=9837373
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg

    RispondiElimina
  2. 2
    Condannato al carcere a Milano ad inizio anni 2000. "Il funzionario di Citibank in grossi guai" come da finale del seguente articolo era assolutissimamente lui.
    http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/02/Arrestato_imprenditore_delle_truffe_fiscali_co_7_0102023408.shtml
    Cacciato a sberle, poi, da Citibank e fatto condannare al carcere da stessa Citibank.
    ---
    Il, vi assicuro, pure frequentissimo mandante di omicidi, Paolo Barrai e' uno degli assolutissimi assassini di David Rossi di Monte Paschi. Insieme ai criminali, killer, mega ricicla soldi mafiosi Ennio Doris, Massimo Doris ed Oscar di Montigny di Banca Mediolanum. Fra il Giugno 2010 ed il Marzo 2011 ( allorche' David Rossi fu prima ferito a morte nel suo ufficio, tagliandogli le vene e colpendolo con un aggeggio in ferro, massonico, giungente direttamente da H-Ar-d-Core, di proprieta' di Al Capone misto ad Adolf Hitler, Silvio Berlusconi... con punta a triangolo... per, solo poi, far volare David Rossi dalla finestra) vi era una furibonda guerra di Seo, Search Engine Optimization, fra i bastardi, malavitosi, killer vertici di Finnvest e Banca Mediolanum ( che da dieci anni usano come loro mega ricicla soldi omicida e gangster via internet questo verme colerico Paolo Barrai di cui sto scrivendo.. vero e proprio sicario sangunario di assolute Ovra e Gestapo, sia pubbliche, che private, del nazimafioso, stragista, pedofilo Silvio Berlusconi stesso) e David Rossi di Monte Paschi ( ovviamente, lui, per conto della sua banca). Ho varie testimonianze a proposito di come sto frequente mandante di omicidi di Paolo Barrai, dicesse spessissimo, ben appunto, fra il Giugno 2010 ed il Marzo 2011, al telefono, e di persona: " abbiamo due persone da far ammazzare al piu' presto, David Rossi di Monte Paschi, e quel genio borsistico, pero' troppo anti Berlusconiano, di Michele Nista, che da Londra, avendo mollato il mio blog, avendolo privatgo delle sue vincentissime previsioni finanziarie, lo sta facendo sprofondare". David Rossi di Monte Paschi fu assolutissimamente fatto ammazzare dagli assassini Oscar di Montigny, Ennio Doris, Massimo Doris, e loro gangster omicida Paolo Barrai di criminalissime Bsi Italia srl e Wmo sa Panama. Leggete con quale crudelta', sto ratto di fogna assassino di Paolo Barrai stesso, festeggia qui, il loro omicidio di David Rossi. Urlando, posso solo dire, "satanazistamente", di non partecipare, ai di lui, funerali e/o di come odiava e ridicolizzava David Rossi stesso:
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2013/03/andare-al-funerale-di-david-rossi.html
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2013/03/david-rossifesteggiamento-macabro-mps.html
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2013/03/david-rossi-si-e-suicidato-o-cosi.html
    ---
    In possesso della tessera di ... tenetevi forte, pls, and stra pls "ORGOGLIO PEDOFILO".
    https://it.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
    STO SCHIFOSO DEPRAVATO ... LO DEVO DIRE... IN QUANTO VERO... SODOMIZZA BAMBINI, SODOMIZZA ZINGARELLI DI 10-12 ANNI, CHE E' STO ACCLARATO PEDOFILOMOSESSUALE DI PAOLO BARRAI GIA' ABITANTE A MILANO IN VIA IPPODROMO 105 ( LO CITO PER LA SICUREZZA DEI BAMBINI CHE ABITANO LI) E NATO A MILANO IL 28.06.1965, RAGLIA SPESSISSIMO IN PRIVATO: " SIA NELLA THAILANDIA CHE TANTO AMO, COME NEL LATIN AMERICA, CHE PURE TANTO AMO, E' FACILE FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 8-10-12 ANNI... TANTE BAMBINE DI 13-14 ANNI RIMANGONO IN CINTA.. QUINDI, QUANDO VIAGGIO LI, PAGO E SCOPO BAMBINI O POCO PIU' CHE BAMBINI, BEVO IL LORO PRIMO SPERMA... SON CONVINTISSIMO PEDERASTA, SON PER LA PEDOFILIA LIBERA E ME NE VANTO". HO SENTITO QUESTI SUOI DISCORSI DA VOMITO ANCHE IO, DI PERSONA, QUANDO VENNE A TROVARCI A MODENA.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2013/03/lunedi-11-marzo-cena-modena-per-parlare.html)

    RispondiElimina
  3. 3
    Fa sempre, via bastardissimamente nazista e mafioso Gruppo Fininvest di criminalissimi Marina e Silvio Berlusconi che lo proteggono, hackerare miei Facebook o Google accounts ( da sempre delinquenzialissimo Gruppo Fininvest, che gli "gira" tonnellate di soldi assassini da lavare per conto di "loro" spietati omicida di Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Mala russa, Triade cinese, Mala messicana, Mala colombiana, come soldi rubati o frutto di mega mazzette da parte di verminosi Gruppi come Finmeccanica, o Partiti immensamente malavitosi, da chiudere subito, tipo l'ex Pdl, "Popolo di Ladroni" ora Forza Italia "mafiosa" e LL "Lega Ladrona" ... detto cash criminalissimo, prima veniva riciclato con l'ausilio della famiglia nazirazzista dei Pesenti, presso loro Finter Bank Zurich.... ora che le autorita' svizzere han imposto a sti bastardi Hitleriani e Ku Kluk Klanisti dei Pesenti, di vendere Finter Bank, ora passata non per niente a Bank Vontobel...
    http://www.repubblica.it/economia/finanza/2015/09/04/news/i_pesenti_vendono_la_banca_svizzera_finter_per_74_milioni-122187737/
    la stessa Bank Vontobel, "sempre non per niente", come primissima cosa, ha cacciato LETTERALISSIMAMENTE A CALCI IN CULO, IL TOPO DI FOGNA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI... CHE ORA EFFETTUA SUOI CRIMINALISSIMI RICICLAGGI DI CASH ASSASSINO, PRESSO SCHIFOSO PUZZONE PORCO CLAUDIO GENASCI DI BANCA STATO E LURIDO TOPASTRO DI FOGNA BERNARDINO BULLA, PURE DI BANCA DELLO STATO DEL CANTON TICINO DI LUGANO). Ovvissimamente, in quanto svelo assolute verita' che li imbarazzano. Ma appena mi faran hackerare un altro solo account, ne riapro centoventisei: fra Facebook, Linkedin, Blogger, Google Plus, You Tube, e migliaia e stra migliaia di Blogs.
    But let's go ahead now, pls, let's go ahead. Iamm bell, ia'.
    Il sempre azzerante risparmi di tutti, cagnaccio in Borsa come nessun altro al mondo, Paolo Barrai di criminalissime World Man Opportunities o Wmo Sa Panama che sia e Bsi Italia srl Milano...
    Fece comprare il Bitcoins a 700$, dicendo che in un baleno sarebbe andato a 70.000$.. lo stesso scese, a seguito, "appena appena", fino a sotto 250$
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/03/bitcoin-con-giacomo-zucco-stiamo-ridendo.html)
    Fece comprare Ftse Mib ragliando che sarebbe andanto subito a 40.000, e lo stesso, sempre a seguito... e' sempre solo sceso, sceso...sceso.. "appena appena".. fino a 16.000
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2015/07/la-borsa-italiana-e-sui-massimi.html )
    Volete ridere istericamente per tirarvi su un po' su, ora, please? Il mega cocainomane, l'auto proclamantesi pedofilomosessuale, il tre volte condannato al carcere fra Milano, Brasile e non solo, il notissimo avanzo di galera Paolo Barrai, gia' abitante in Via Ippodromo 105 a Milano, scrisse che l'inizio del 2016 sarebbe stato esagerato, opulento, ricco... "Effettivamente" ... lo stiamo vedendo coi nostri occhi. Stiamo notando come tutto precipita ogni giorno durante questo inizio di 2016 (mentre il genio borsistico Michele Nista, scriveva a suoi clienti ed amici, e dal Giugno 2015, di disatri borsistici in arrivo, sia nell'Agosto 2015, che ad inizio 2016, come accaduto con microchirurgica perfezione) . Leggete qui, please. Giusto per spacchiarvi dalle risate un po', por favor...MAI VISTO UN REVERSAL INDICATOR COME IL SEMPRE PEREDENTISSIMO PAOLO BARRAI.... COME IL CIUCCIA PENI DI BAMBINI, ACCLARATO PEDOFILOMOSESSUALE PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO.... QUANDO FA COMPRARE, OGNI VOLTA, TUTTO CROLLA... QUANDO FA VENDERE, SENZA ECCEZIONE ALCUNA, TUTTO SCHIZZA VERSO L'ALTO
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2015/10/il-nuovo-rinascimento-italiano-del-2016.html

    RispondiElimina
  4. 4
    Non basta??? Iamm nnanz. Iam bell, ia'. Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
    Again and again and again... Fece comprare il Gas Naturale a 12 $, 10$, 8$, 6$, 4$ e lo stesso precipito' "appena appena", a seguito, fino a 2$ ( perdita secca del 90%.. da infarto... fate voi, pls)
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2010/06/natural-gas.html
    http://www.infomine.com/investment/metal-prices/natural-gas/5-year/
    Fece vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
    http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/28/Barrai_dico_dieci_motivi_per_co_8_111128030.shtml
    Fece comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( come prima citato, suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavara capitali assassini), case, in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo" il 73% per cento.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=BRL&to=EUR
    http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
    Fece comprare l'oro a 1800 dollari, nell'Estate 2011, ed a seguire, lo stesso, e' "solo" precipitato fino a 1160 dollari.
    http://www.nasdaq.com/markets/gold.aspx?timeframe=10y
    Fece comprare il petrolio a 105 dollari e passa, nella primavera 2014, e lo stesso e' caduto in un baratro: giu fino a 27 dollari!
    http://www.nasdaq.com/markets/crude-oil.aspx?timeframe=10y
    Raglio' di "de dollarizzazione", a fine 2011, mentre l'euro valeva 1,40 contro un dollaro, e lo stesso dollaro ha poi guadagnato un 30% e passa contro l'euro.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD&view=10Y
    Ma vi rendete conto di quanto perdereste tutti i vostri risparmi e vi sputtanereste in tutto il mondo, ad accostarvi a... parole sue.. sto "bevitore di primo sperma di dodicenni", quale il gia' tre volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wold Man Opportuinities di Via Mazzini 14, 6900 Lufano, alias criminalissima Wmo sa Panama e criminalissima Bsi Italia srl di via Socrate 26 a Milano ( indagato al momento in Svizzera.... a rischio di arresto a Lugano.... come in mezza Italia, pure... misero in carcere supi compari di mega riciclaggi di cash assassino e/o Berluscriminale come di Lega Ladrona, quali i pregiudicati Alessandro Proto ed Andrea Baroni di Tax and Finance Lugano: speriamo che lo stesso accadra' anche a lui ed al piu' presto possibile)? Scritto per mero vostro bene. Questo e' solo un antipastino su chi e' davvero sto mega truffatore e mega avanzo di galera di Paolo Barrai. Fra poco mi stra scatenero' giorno e notte per farlo sapere anche su Marte e Venere, non solo su questo pianeta, sempre, troppo... piu' piccino. A fra non molto. Gianni Panni. Modena. giannipanni@gmx.com

    RispondiElimina